Villa Candoglia – Porta Nuova

Via Joe Colombo, 12, Milano, MI, Italia
€ 3.400.000

Dettagli immobile

Nel contesto esclusivo di Porta Nuova, le Ville Urbane rappresentano eleganza e fascino riservato, coniugate alle Torri, simbolo del nuovo skyline milanese.
Villa Candoglia, proponiamo in vendita splendido appartamento di 180 mq commerciali al 4° piano comprensivi di terrazzo (30 metri).
L’ampio living, impreziosito da luminose vetrate, prevede la zona pranzo in open space, area tv e la cucina separa- ta da porte scorrevoli vetrate a tutt’altezza.
Il terrazzo, prolungamento naturale del soggiorno, offre un delizioso spazio all’aperto da condividere con amici e familiari.
Il corridoio distribuisce la zona notte: la camera master con ampie armadiature su misura e bagno dedicato in pregiato marmo Botticino.
La seconda camera e la terza camera sono dotate di un secondo bagno sempre in marmo (con vasca).
Piccola lavanderia / ripostiglio.
Al piano -2 la proprietà comprende una cantina in open space adatto a ulteriore cabina armadio.
Un box doppio completa la residenza.
Villa Candoglia è dotata di concierge diurna, security e call center 24h, servizi che rendono l’appartamento adatto ad una clientela molto esigente. Il concept di Villa Candoglia è stato pensato al fine di far dialogare interni ed esterni in un unico spazio ricco e luminoso, capace di superare la più viva immaginazione e soddisfare le più alte aspettative.
La pietra delle facciate, materica e opaca, accentua l’imponenza della struttura ed evidenzia le finestre, lasciando intravedere le altezze degli interni e riflettendo lo skyline.
Trattativa riservata.

Planimetrie

  • ID: 3975
  • Pubblicato: 2024-05-10 10:30:00
  • Ultimo aggiornamento: 2024-05-10 10:34:54
  • Visite: 210